Domande e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    STAFF

    Group
    Les dirigeants
    Posts
    120
    Reputation
    +15
    Location
    Francia

    Status
    Anonymous
    Avete bisogno di chiarimenti riguardo una particolare parte del regolamento, o semplicemente siete curiosi assetati di sapere? Necessitate di aiuto per creare la scheda o la trama del vostro personaggio, oppure volete farci una proposta che non potremo rifiutare? Questo è il topic perfetto per farsi avanti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,642
    Reputation
    0
    Location
    Outer space.

    Status
    Anonymous
    Hello~ Mi sono ripresentata da poco e sono già in dubbio. lolol
    Nel vecchio adorato IV feci un topic in cui chiedevo cose in merito ai PNG, perchè stavo realizzando questo personaggio che sarebbe stato difficile da ruolare se non in contesti specifici (tipo eventi/quest et similia) ed essendo che speravo fermamente che l'IV potesse, in qualche modo, risorgere, tutti i dati stilati fino a quel momento per questo mio ipotetico personaggio del gdr sono ancora intatti e la mia intenzione è proprio quella di dare alla luce questo mio personaggio.
    Il punto principale è che non mi ricordo come mi fu risposto ad uno dei miei dubbi amletici: se io creo un personaggio PNG, c'è una possibilità che possa ruolarlo anche lo staff del forum o posso decidere di ruolarlo soltanto io in determinate circostanze? Perchè comunque ci sono personaggi come Corinne, Lucrezia e Ludwig (per fare dei nomi, insomma) che non ricordo se venissero ruolati dallo staff o da un membro specifico del suddetto, anche se effettivamente come esempio è banale ed ora che ci penso la mia domanda suona anche abbastanza idiota... but who cares, meglio chiarire i dubbi, anzichè portarseli fino alla tomba. ;;;
    Quindi la mia domanda è semplicemente quella del "chi ruolerebbe il mio personaggio". lolol /si sotterra
    Grazie a chiunque abbia il coraggio di rispondere e chiarire il mio stupido dubbio ben poco amletico, vi sarò riconoscente! ☆ /fugge nella nebbia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Les dirigeants
    Posts
    16,599
    Reputation
    +513
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Posso risponderti io: per quanto riguarda la creazione di Png, per me si possono fare, ovviamente non creando personaggi power player ma usando un certo criterio sia nei poteri, che nell'arma e magari nella storia. Dai pure un'occhiata alla scheda di Ludwig, così da orientarti un poco di più.

    Per quanto riguarda il ruolarlo, se è un tuo png ovviamente lo ruoli tu: è di tua creazione e puoi farne ciò che vuoi; ruolarlo tu o darlo a chi vuoi dando le direttive.

    Spero d'essere stata esaustiva e d'aiuto, se hai ancora domande, chiedi pure^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utilisateurs
    Posts
    42,501
    Reputation
    +1,101

    Status
    Anonymous
    Ok, posso farcela a esporre il mio dubbio >_< °si fa coraggio°
    In realtà credo possano essere stupide, però... ho qualche dubbio e se ce li ho non combino nulla in sostanza o.o"
    Allora io volevo portare un pg che avevo sull'IV. Questo è un vampiro che: è stato trasformato, ha cercato di vivere la sua vita come un "essere umano" (tra molte virgolette) e poi ha trasformato almeno altre due persone; alla fine è entrato nei chasseurs noirs.
    Ora ho riletto la descrizione dei vampiri non so quante volte ormai, anzi forse troppe visto che ora non capisco più nulla o.o"
    Può andare ancora così o c'è qualcosa che andrebbe modificato? Così so se concentrarmi su di lui o passare a un soggetto completamente differente >_<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Les dirigeants
    Posts
    16,599
    Reputation
    +513
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Il personaggio va bene de puoi metterlo nei Chasseurs Noirs.

    Quindi al momento non c'è nulla da modificare ^^
     
    Top
    .
  6. Ninemi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeee mi aggiungo anch'io per chiedere delucidazioni in merito alle fazioni. Ho letto di un vecchio gdr al quale non ho partecipato e sono lievemente confusa, chiedo venia xD È mandatorio sceglierne una in partenza o un personaggio può affiliarvisi durante il gdr? x.x

    Also, un suggerimento: Per carità i codici sono tutti bellissimi ma, per caso, non è che avreste disponibile uno scheletro scheda ad immagine unica per i poracci che, come me, giocano personaggi original e non hanno più di una foto pg? Se non è possibile vado tranquillamente di schema di base eh, non voglio certo scomodare nessuno u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Les dirigeants
    Posts
    16,599
    Reputation
    +513
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Allora per quanto riguarda le fazione, ve ne sono solo due al momento. Puoi scegliere quella che vuoi o alla partenza, oppure affiliarti in poi, nessun problema ^^

    Per quanto riguarda lo scheletro scheda ad immagine unica, provo a vedere se ne trovo uno. In caso tu al momento vai con quello base, poi t'aiuto ^^


    Edited by rune_starvel - 5/1/2018, 23:56
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,642
    Reputation
    0
    Location
    Outer space.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rune_starvel @ 2/1/2018, 00:52) 
    Posso risponderti io: per quanto riguarda la creazione di Png, per me si possono fare, ovviamente non creando personaggi power player ma usando un certo criterio sia nei poteri, che nell'arma e magari nella storia. Dai pure un'occhiata alla scheda di Ludwig, così da orientarti un poco di più.

    Per quanto riguarda il ruolarlo, se è un tuo png ovviamente lo ruoli tu: è di tua creazione e puoi farne ciò che vuoi; ruolarlo tu o darlo a chi vuoi dando le direttive.

    Spero d'essere stata esaustiva e d'aiuto, se hai ancora domande, chiedi pure^^

    Grazie mille Rune, sei stata molto chiara, quindi don't worry, ho capito. uu In effetti è ancora in fase di costruzione perchè sto cercando di renderlo un personaggio buono senza esagerare e farlo uber-powerful alla Mary Sue. uu Grazie ancora per la risposta. ♡
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,536
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non pensavo di entrare qui dentro per un dubbio che mi assale da stamani °<°

    Avrei una domanda: è possibile usare il prestavolto di un personaggio anime o manga nella sua versione maschile o femminile opposto? ( Per esempio la versione femminile di un personaggio maschile) ><
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Les dirigeants
    Posts
    16,599
    Reputation
    +513
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Si, si può usare tranquillamente: basta che metti tra parentesi "Female"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,536
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benissimo. Grazie mille per la risposta ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    0
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Scusate se spunto, mi sento molto imbranato in questo momento. Stavo leggendo i vari regolamenti e lo scheletro della scheda pg ma mi è sorto un dubbio anche a me riguardo alle fazioni. Esiste un topic dove vengono introdotte per caso? Ho provato a cercarlo ma penso di essere impedito e di essermelo perso eeew. >.<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    STAFF

    Group
    Les dirigeants
    Posts
    120
    Reputation
    +15
    Location
    Francia

    Status
    Anonymous
    Al momento si hanno solamente queste fazioni:

    Chasseurs Noirs

    Corte dei Miracoli

    Cour de la Nuit

    Corte Seelie

    Si è pregati d'osservare bene storia e regolamento prima di far domanda, grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Reputation
    0
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Dice che non sono autorizzato a leggere. :o
    Dev'essere per quello che non li trovavo, chiedo scusa per il disagio. >.<
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    STAFF

    Group
    Les dirigeants
    Posts
    120
    Reputation
    +15
    Location
    Francia

    Status
    Anonymous
    Devi prima creare la scheda del tuo personaggio, per essere abilitato al resto del Gioco di Ruolo
     
    Top
    .
363 replies since 29/11/2017, 20:24   5324 views
  Share  
.